Membro : Entra |Registrazione |Invia domanda
Cerca
rete di computer - elettronico digitale - naturalmente - storia - vita - gioco - sportivo - figura - divertimento - Tempo libero Hobby - Cultura e Arte - comunità - Scienze della formazione - Sanità - Economia e Management - agricoltura - macchinario - religione - militare - emozione - regione - altre categorie -
Wen Ming manners Shouchao Bao
Visitatore | religione 2017-07-08
[Invia domanda ]
Devo rispondere - Visitatore | Entra

Immagine :
Tipo :|jpg|gif|jpeg|png| , Byte <1024KB
| Controllare il codice :
Tutto risposte - 1
Visitatore - risposte 2017-07-08
In primo luogo, Wen Ming manners contenuti Shouchao Bao: "Per essere una persona Wen Ming."
Mi ricordo che qualcuno una volta ha detto: ".. Chi, con un colpo di una scrittura, per scrivere più facile a dirsi che a farsi dovremmo regolarmente pensare, quello che sto facendo, sto facendo quello che voglio essere il tipo di persona che" per fare il tipo di persona, un centinaio di persone hanno un centinaio di tipi di risposte, ma c'è un punto dietro ogni risposta, e questa è la prima cosa che un uomo un popolo civile.
Quale civiltà? Wen Ming sorride quando ha incontrato sulla strada, gli studenti sono aiuto entusiasta di difficoltà, è di solito cordiale quando si tratta di persone che, quando ha chiesto di vedere il comandante presto per dire ciao, non piangere quando accidentalmente ha colpito l'altra faccia della "sorry", è consapevolmente rifiutare in rifiuti mossa, per vedere l'iniziativa per fermare sputare qualcuno è una qualità ...... Wen Ming, Wen Ming è un risultato, la civiltà è il comportamento di un tutti rispettato e ampiamente rispettato.
persone civili, ci dovrebbe usare la lingua Wen Ming, Wen Ming cosa da fare. Per dirla semplicemente ri gentile, sensibile. La Cina è conosciuta come "cerimonie", ha detto il gentile è la virtù tradizionale della nazione cinese. tempi felici in cui viviamo, se non è possibile ereditare e portare avanti questa bella tradizione, non può essere davvero un uomo felice.   "buona parola-orecchio tre Inverno, abusi verbali, aggressioni giugno freddo", il detto che dobbiamo tenere a mente. Civiltà è la cosa più facile da fare, ma anche la cosa più importante nella vita, è più importante che la più alta saggezza di tutta la saggezza. Courtesy spesso può sostituire sentimenti più preziosi.

Due Wen Ming manners contenuti Shouchao Bao: l'emergere di Wen Ming
Criteri per l'emergere di Wen Ming, principalmente la creazione di l'aspetto della città, producono, sistema nazionale di testo. Uno dei il presupposto più importante per la nascita della città, si può dire che la città è la culla della civiltà. Ora ritiene generalmente che le prime civiltà probabilmente si verificano in circa 3500 aC, i Sumeri in Mesopotamia lì.

Per i civili cambiamenti culturali prodotto un ruolo significativo. Le variazioni di metodi di allevamento, la differenziazione del lavoro, la classe dirigente, che è una caratteristica importante è l'emergere e prodotti civiltà appaiono classe sociale del governo centrale. Dite ciao
Camminando sulla strada o in luoghi pubblici, si incontrano conoscenti dovrebbero prendere l'iniziativa per dire ciao, salutando i complimenti. Si può dire, "Buongiorno", "ciao", "buona sera". Dopo che qualcuno di salutarvi, ma anche una risposta per salutarlo, altrimenti è considerato maleducato. A volte anche con un sorriso, a guardare l'altro e cenno del capo, questo è anche un buon modo per salutare la gente. Incontro amici familiari, oltre al saluto causati da incidenti, si può anche chiedere altri membri della famiglia della situazione, e gli ha chiesto conto di saluti.
amici stranieri, secondo l'idioma salutare il loro paese, come ad esempio quando primo incontro con la Gran Bretagna e altri paesi, gli amici, può essere "Come   fare   si   fai", conoscente disponibile "Come   sono   voi". A volte l'uso diretto di "Hi" per dire ciao. Secondo le consuetudini, saluto comune della Cina: "mangiato", "dove andare", ma in questo modo per l'Occidente salutare gli amici possono causare fraintendimenti, pensano che si desidera invitarlo a cena, o interferire con lui? affari privati.

In terzo luogo, Wen Ming manners contenuti Shouchao Bao: dire sulla civiltà
1, rispettare gli altri, erano costanti Jingzhi, amante, amore costante umana. - Mencio
2, non sarà l'arroganza, l'arroganza è rude, rude people a partire da esso, tutte le persone dai ribelli. - Zhuge Liang
3, per gentile concessione di persone istruite è un secondo sole. - Eraclito
4, la cortesia spesso può sostituire la maggior parte nobile di emozioni. - Mérimée
5, la cortesia come un cuscino d'aria, che non è niente, ma può meravigliosamente ridurre gli urti. - Johnson
6, la gente rude, come le case senza finestre. - Proverbio Uygur
7, le persone sono gentili di sicurezza, insultando la crisi. - "Libro dei Riti"
8, imparato nel testo, circa la correttezza. - Confucio
9, Guo Shangli, il paese prospererà, Sean casa è grande, il corpo ripararsi cortese, educato cuore è il cuore della Thailandia. - Qing Yan   di yuan
10, contegno cortese, soprattutto prestazioni autocontrollo. - Stati Uniti Edison
11, è la cortesia dovrebbe essere particolarmente attento a coltivare l'abitudine di bambini e giovani hanno il primo numero. - British Locke
12. Con le persone ben intenzionate, non è difficile da esprimere la sua gentilezza della gente. - Atto Lu Suo
13, per gentile concessione della gente la gioia gentile, ma anche a coloro che trattano l'un l'altro con cortesia da parte del popolo della gioia del popolo. - Legge Montesquieu
14, con la massima cortesia, senza alcun costo, di ogni altra cosa di valore. - Cervantes
15, ci sono due violenti la pace, e che è la legge e gentile. - Goethe tedesco
16, la vita è la cosa più importante è educato, è più importante che la più alta saggezza di tutta la conoscenza. - Russia   Herzen.
17, gente rude non può stare, non essere scortese, maleducato paese inquieto. - Xun Qing
18, Eli, anche giorni dopo, per la giustizia, la gente della linea anche. - Hengyu
19, è virtù pietre preziose. - Regno Unito John Locke
20, non può sembrare saggia gentile, cortese ma non spesso sembrano molto sciocco. - US Landau?

In quarto luogo, Wen Ming manners contenuti Shouchao Bao: vignette Wen Ming
Abbiamo Civiltà educazione dell'infanzia, molti studenti sono sempre parlando di buone maniere Wen Ming. Ma vediamo scatole di pranzo, bere bottiglie scartate ovunque nel campus, gli studenti ascoltato un po 'di linguaggio scurrile fuori dalla sua bocca, noi non insegniamo alle persone come amaro! Sei siamo "parlatori, nano azione" vero? Università di Ming Wang Shou-ren che ha detto "La conoscenza è l'idea della linea, la linea è nota sforzo, la conoscenza è l'inizio della linea, la linea è saperlo ;. Un corpo di conoscenze e la pratica è uno sforzo per conoscere e non solo sconosciuta."Accettiamo la formazione di civiltà che era troppo significa per soddisfare anche il contrario, non ha accettato di seguire l'educazione sociale Qual è la differenza! Quindi dobbiamo praticare la società Wen Ming, dobbiamo da questa" conoscenza e azione "su e giù Kung Fu, dai loro sforzi per mettere le parole in azione, dobbiamo dire addio al comportamento incivile.
Se si perde oggi, non sei un fallimento, perché tornerà domani.
Se si perde il denaro, non sei un fallimento, perché il valore della vita non è nel portafoglio.
Se hai perso Wen Ming, si sta bene non è riuscita perché si è perso il vero senso della vita.
 

Diritto d'autore @2017 GQAQA Q & A